Nato come Blog dove fare conoscenza e dividere le spese tra vicini di casa, è presto diventato uno strumento per confrontare le storie di mille problemi sorti dentro e fuori il Residence Parco Iris di via Canestrini e via Gerardo a Padova, costruito dal consorzio CERV e dalla ditta Mattioli. Il Blog s'è riattivato portando alla luce anche temi al di fuori del Residence.
martedì 20 maggio 2008
Proposta dell'elettricista
Ciao ragazzi sono MGM marco elettricista o capito che vi passano solo un telecomando e l'altro ve lo fanno pagareVisto che siamo gli elettricisti siamo a venderli a € 25,00 cadauno e manderemo una Nostra incaricata Sig. LAURA ad Proporvi un preventivo per i basculanti elettrici e l' allarme via Radio ciao a tutti Marco Pilli
Io rimango sempre dell'avviso che il secondo telecomando, sopratutto per chi (come me) ha 2 garages e/o un appartamento di taglio grande, dovremmo di diritto averne 2.. punto!
RispondiEliminaGuardando tra le varie carte, e piu' precisamente nel modulo di consegna materiale, erano inizialmente indicati gia' 2 telecomandi (vi invito a guardare).. e all'atto della consegna delle chiavi era stato barrato con un NO, dato che i telecomandi ci sono stati dati in un secondo momento.
NB: pure nel tugurio dove vivevo me ne hanno dati 2!!! :/
Quanto al basculante elettrico, si fa riferimento a quello di ogni singolo garage o quello generale che serve il piano interrato?
Per il momento, personalmente di renderlo motorizzato non l'ho pianificato.. anche perche' ho altre spese piu' importanti ed incombenti! Ringrazio comunque per la proposta e l'interessamento.
PS: piuttosto, ho anch'io un paio di nominativi di fabbri che ho visto diligentemente all'opera a blindare alcuni garage della mia palazzina (Condominio Carpine, per intenderci).. le spese vanno dai 150 Euro per una rinforzatura (asta di ferro verticale + serratura robusta) agli 800 Euro per una blindatura completa (portone con blindatura a "H" e griglia sulla bocca di lupo).
A presto..
Faccio notare che negli allegati al contratto (firmati da entrambe le parti) vi è testualmente scritto: n°2 telecomandi cancello.
RispondiElimina...mah... se così è scritto...
Grazie Giorgio... sono Marco MGM impianti volevo comunicarvi che le posizioni delle prese TV ed elettriche le abbiamo eseguite come da disegno contrattuale e quindi se volete delle modifiche contattateci vi faremo un preventivo per lo spostamento al n° 049-8024313 dalle 9,30 alle 12,00 escluso il sabato
RispondiEliminaPer quanto riquarda l'illuminazione all'interno appartamento potete contatarci sempre al n 049-8024313 visto che abbiamo il negozio giu del ponte di Voltabarozzo e Vi faremo un sconto maggiore sul l'acquisto.
RispondiEliminaCIAO MGM impianti
Caro marco MGM, ma fai gli ampianti nello stesso modo con cui scrivi?
RispondiEliminaSe vogliamo buttarci sulla grammatica allora, caro anonimo, avresti dovuto scrivere "lo stesso modo in cui" e non "lo stesso modo con cui"... ma eviterei di perderci in queste questioni, ciao e grazie
RispondiEliminaCiao a Tutti!
RispondiEliminaNotizia Flash: forse (ripero, forse!) ho la possibilità di avere un certo numero di telecomandi CAME come i nostri ad un prezzo vantaggioso, da un mio fornitore!
La settimana prox dovrei avere notizie più precise, per chi sia ancora eventualmente interessato!
Buona domenica!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaok, Paolo... ottima notizia! anche io ne voglio uno!
RispondiElimina