Nato come Blog dove fare conoscenza e dividere le spese tra vicini di casa, è presto diventato uno strumento per confrontare le storie di mille problemi sorti dentro e fuori il Residence Parco Iris di via Canestrini e via Gerardo a Padova, costruito dal consorzio CERV e dalla ditta Mattioli. Il Blog s'è riattivato portando alla luce anche temi al di fuori del Residence.
venerdì 6 novembre 2009
Allarme pioggia per domenica, cosa succederà al residence?
Ciao sono Raffaella del Carpine volevo informare che sul Mattino di eri c'era un articolo dell'Arpav su un allrme pioggia per domenica 08/11/2009. Il Comune si sta attivando per far fronte alle eventuali emergenze E NOI? COME CI DOBBIAMO COMPORTARE? BISOGNA VUOTARE TUTTO OVVIAMENTE!!!!! SALUTI A TUTTI E...SPERIAMO BENE..
Cara Raffi, io mi auspico che chi di dovere abbia visto il bollettino meteo: "uomo avvisato, mezzo salvato"! ;-)
RispondiEliminaStaremo a vedere, però anche tu sai benissimo che se pioverà molto andremo sotto acqua: è fisiologico! E ho dimostrato di aver ragione.. hehehehe! ;-)
LAVORI IN CORSO AL CARPINE: questa mattina alle 8.00 gli operai della Mattioli erano al lavoro ai piedi della rampa degli interrati del Carpine a cercare di risolvere il problema dell'acqua che, quando piove, fuoriesce dalla griglia ristagnando sui primi 50-100 metri quadri di corsia di manovra.
RispondiEliminaNon sembrerebbe cosi' semplice risolvere il problema ai piedi della rampa: c'e', infatti, anche acqua che arriva nella caditoia infiltrandosi da sotto (tipo piccoli cavilli, che non capisco se sono artificiali o scavati dall'acqua stessa)..
RispondiElimina