Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nato come Blog dove fare conoscenza e dividere le spese tra vicini di casa, è presto diventato uno strumento per confrontare le storie di mille problemi sorti dentro e fuori il Residence Parco Iris di via Canestrini e via Gerardo a Padova, costruito dal consorzio CERV e dalla ditta Mattioli. Il Blog s'è riattivato portando alla luce anche temi al di fuori del Residence.
4 commenti:
Ciao! Sinceramente non mi sono ancora posto il problema (anche perchè credo che metterò su Fastweb con l'opzione TV così avrò anche qualche canale video/musicale in più), però credo che sia necessario un decoder per "decifrare" il segnale che arriva alle parabole poste sopra i tetti!
A presto..
Giorgio, lasciami ribadire una cosa anche su questo post:
Come credo un po' tutti abbiamo notato, in questi giorni i tecnici TELECOM stanno provvedendo al collegamento dei cavi dentro le stanze contatoti poste al piano terra.
Bene, si prega gentilmente di agevolare tali lavori, rendendosi disponibili, ove possibile, nei confronti degli incaricati.
E' purtroppo successo, infatti, che qualche condomino non è stato così disponibile e/o cordiale nei confronti dei tecnici che, ricordiamoci, sono qui a portarci un servizio pubblico di cui TUTTI ci siamo lamentati di non godere ancora.
Assurdo che ci siano persone che si lamentano perchè manca il telefono e poi, quando finalmente arrivano gli operai, questi abbiano da lamentarsi per cose futili!
A presto..
Certo che ci sono cose incredibili... Vero Fabio!
Sono stato a far visita ad un condòmino che utilizza regolarmente la TV satellitare e m'ha confermato (e l'ho potuto vedere coi miei occhi) che è necessario un decoder per poter vedere i canali satellitari ricevuti.
NB: oltretutto, l'angolazione delle parabole installate sui tetti è tarata per ricevere in maniera ottimale il segnale di SKY, pertanto alcuni canali (ad esempio le TV moldave) non saranno fisicamente ricevibili.
Posta un commento