Non riuscivo a capire da dove venisse, ho provato a cambiare alimentazione, a disinfettare il cane, a dire parole a tutti quelli che lasciavano il coperchio del wc alzato. Poi ieri, la mia dolce metà l'ha scoperto: quella puzza viene dallo scarico del bidet!
Domani chiamerò il Cerv per segnalare la cosa, voi avete avuto un problema simile?
ciao a tutti
Dal bidet no, ma qualche volta dallo scarico dei lavandini (specie per chi sta ai piani alti).
RispondiEliminaA presto..
A me è successo 2 o 3 volte, ancora durante i primi mesi in cui stavamo qui, che uscisse una mega puzza dallo scarico della doccia... ma da allora non l'ho più sentita.
RispondiEliminaA me, invece, prima di montare la cucina, usciva puzza dallo scarico.. tantochè l'ho tappato fino a quando m'hanno collegato i tubi!
RispondiEliminaCiao..
Anch'io ho notato che a volte esce una puzza incredibile dagli scarichi in genere (doccia, bidet, ecc..).
RispondiEliminaInoltre ci capita di trovare l'acqua del water inspiegabilmente scura e maleodorante. Preciso, prima che possiate fare facili ironie, che la cosa capita dopo aver tirato lo sciacquone varie volte...
Ciao
Michele
Forse esageri col Gutalax! ;-)
RispondiEliminaScherzi a parte, le prime volte trovavo una sorta di sabbiolina scura sul fondo.. ma ora sembrerebbe non esserci più.
Notte..
anche io ho lo stesso problema e sono nel magnolia..viene su dal bidet e anche dalla vasca da bagno..boh. Caterina
RispondiEliminaQualche volta ho sentito puzza di "freschino" anche nel vano scale.. oh sia chiaro: io mi lavo eh!!! ;-)
RispondiEliminaCredo (spero!) sia l'umidità/condensa presente dentro i satelliti.
Ciao a tutti, anche io ho questo problemone. E' cominciato tutto nel bagno non finestrato: la puzza veniva da vasca e lavandino. POi il problema si è propagato all'altro bagno, dove a puzzare (per solidarietà??) sono lo scarico della doccia, il lavandino e il bidet. E ho anche il problema dell'acqua dello sciacquone che lascia una scia gialla stile cesso dell'autogrill (e l'anitra WC non serve a nulla). Insomma, invece di avere due bagni ho due latrine. A me era venuto il sospetto che dipendesse dal fatto che l'appartamento sotto la mio è ancora disabitato e magari poteva esserci aria nelle condutture. Ma se avete anche voi la puzza allora il problema è più serio. Chiamerò anch'io il CERV, per l'ennesima volta, per l'ennesimo problema!
RispondiEliminaciao a tutti,
RispondiEliminaho anch'io lo stesso problema, sembra che la puzza venga dal wc. dopo qualche ora che non viene usato l'acqua nel wc diventa marroncino-opaca, come se avessi scaricato cibo con olio... e puzza... e non sono stata io!! ;-)
ciaociao, Alex