mercoledì 22 ottobre 2008

PUZZA DI FOGNA DAL BIDET

Non riuscivo a capire da dove venisse, ho provato a cambiare alimentazione, a disinfettare il cane, a dire parole a tutti quelli che lasciavano il coperchio del wc alzato. Poi ieri, la mia dolce metà l'ha scoperto: quella puzza viene dallo scarico del bidet!
Domani chiamerò il Cerv per segnalare la cosa, voi avete avuto un problema simile?
ciao a tutti

9 commenti:

Fabio Casetto ha detto...

Dal bidet no, ma qualche volta dallo scarico dei lavandini (specie per chi sta ai piani alti).
A presto..

h1 ha detto...

A me è successo 2 o 3 volte, ancora durante i primi mesi in cui stavamo qui, che uscisse una mega puzza dallo scarico della doccia... ma da allora non l'ho più sentita.

Fabio Casetto ha detto...

A me, invece, prima di montare la cucina, usciva puzza dallo scarico.. tantochè l'ho tappato fino a quando m'hanno collegato i tubi!
Ciao..

Anonimo ha detto...

Anch'io ho notato che a volte esce una puzza incredibile dagli scarichi in genere (doccia, bidet, ecc..).
Inoltre ci capita di trovare l'acqua del water inspiegabilmente scura e maleodorante. Preciso, prima che possiate fare facili ironie, che la cosa capita dopo aver tirato lo sciacquone varie volte...

Ciao
Michele

Fabio Casetto ha detto...

Forse esageri col Gutalax! ;-)
Scherzi a parte, le prime volte trovavo una sorta di sabbiolina scura sul fondo.. ma ora sembrerebbe non esserci più.
Notte..

Anonimo ha detto...

anche io ho lo stesso problema e sono nel magnolia..viene su dal bidet e anche dalla vasca da bagno..boh. Caterina

Fabio Casetto ha detto...

Qualche volta ho sentito puzza di "freschino" anche nel vano scale.. oh sia chiaro: io mi lavo eh!!! ;-)
Credo (spero!) sia l'umidità/condensa presente dentro i satelliti.

Serena ha detto...

Ciao a tutti, anche io ho questo problemone. E' cominciato tutto nel bagno non finestrato: la puzza veniva da vasca e lavandino. POi il problema si è propagato all'altro bagno, dove a puzzare (per solidarietà??) sono lo scarico della doccia, il lavandino e il bidet. E ho anche il problema dell'acqua dello sciacquone che lascia una scia gialla stile cesso dell'autogrill (e l'anitra WC non serve a nulla). Insomma, invece di avere due bagni ho due latrine. A me era venuto il sospetto che dipendesse dal fatto che l'appartamento sotto la mio è ancora disabitato e magari poteva esserci aria nelle condutture. Ma se avete anche voi la puzza allora il problema è più serio. Chiamerò anch'io il CERV, per l'ennesima volta, per l'ennesimo problema!

Alex74 ha detto...

ciao a tutti,
ho anch'io lo stesso problema, sembra che la puzza venga dal wc. dopo qualche ora che non viene usato l'acqua nel wc diventa marroncino-opaca, come se avessi scaricato cibo con olio... e puzza... e non sono stata io!! ;-)

ciaociao, Alex