martedì 3 novembre 2009
Carpine, appena piove l'acqua sale
Ci risiamo: ad un mese e mezzo dall'allagamento del Carpine, basta una pioggia intensa (non di certo un "evento eccezionale", come molti hanno dichiarato!) a rimandare in crisi il sistema idraulico degli interrati del Carpine.
Fabietto scrive: l'acqua sta nuovamente fuoriuscendo dalla griglia posta a fondo rampa (è la terza volta che lo segnalo!), oltre a quella che scende dalla rampa stessa!
Le indagini per capire cosa successe ed i relativi lavori riparatori che risultato hanno dato? Sì, qualcosa hanno dato: che se si mette male stanotte ci sarà un via vai di gente che cercherà di portare al piano terra i propri mezzi!
E che non mi si dica più che la mia teoria era azzardata, che non venga data colpa a APS (la strada, infatti, stasera riceve bene), che non venga più detto "stiamo facendo": QUI E' ORA DI AGIRE E DI ASSUMERSI RESPONSABILITA'.
Io mi auguro che domattina non ci sia nemmeno una goccia d'acqua dentro ad uno dei miei 2 garages, altrimentiiiii.... "altrimenti ci arrabbiamo"! ;-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Dio ha voluto che ieri sera a mezzanotte ha smesso di piovere, quindi fortunatamente l'acqua s'è fermata.. a pochi centimetri dai garages!
Però ora si vive col timore che ad ogni pioggia intensa si possa andare nuovamente sotto acqua!
NB: ringrazio l'Amministrazione che questa mattina presto era già negli interrati per un sopralluogo.
ciao sono Raffaella del carpine volevo informare che sul mattino di eri c'era un articolo dell'ARPAV su un allrme pioggia per domenica 08/11/2009. Il Comune si sta attivando per far fronte alle eventuali emergenze E NOI? COME CI DOBBIAMO COMPORTARE? BISOGNA VUOTARE TUTTO OVVIAMENTE!!!!! SALUTI A TUTTI E...SPERIAMO BENE..
Posta un commento