venerdì 25 dicembre 2009

LADRI NEL RESIDENCE!


Sono stati segnalati altri tentativi di intrusione nel residence da parte di malintenzionati. C'è chi ha provato anche il terrore di sentire, da dentro l'appartamento, qualcuno che armeggiava alla propria serratura!
E' per questo necessario che le porte di accesso alle scale, sia i cancelletti di ferro, sia i portoni di vetro, RIMANGANO BEN CHIUSI!
Purtroppo, a ennesima dimostrazione della scarsa qualità dei materiali, dobbiamo riscontrare che molti portoni di vetro e i cancelletti di ferro da soli ormai non si chiudono più e, anzi, è necessario accompagnarli con decisione perchè decidano di chiudersi.
A questo si aggiunga che il portone supplementare per l'accesso ai garage è inattivo, almeno al Salice, da tempo immemorabile.
E' compito dell'amministrazione e della proprietà intervenire al più presto perché questi problemi vengano risolti, noi inquilini, intanto, è meglio che due mandate alla porta di casa le diamo sempre, anche quando siamo dentro e anche di giorno.
Ciao a tutti

1 commento:

Bibliografie mediche ha detto...

Se a qualcuno può interessare i ladri, prima di Natale, sono entrati a casa mia (secondo piano) condominio Carpine e da un'altra inquilina che abita la palazzina vicina (primo piano).
Sono saliti dalle grondaie verso sera, hanno rotto le porte del terrazzo e si sono presi quello che volevano.
L'altra notte altri ladri si erano introdotti nel residence e stavano rubando dalle macchine.
Per fortuna sono stati avvistati da alcuni condomini ma sono riusciti a scappare.
Ciao a tutti e ... buon anno
Maria