mercoledì 28 marzo 2012

RIUNIONE DI CONDOMINIO 2012

S'è svolta martedì sera 27 marzo c/o patronato di San Gregorio Magno, a Padova, l'annuale Assemblea condominiale del Residence Parco Iris.
Anche quest'anno è stata una seduta abbastanza veloce (circa un'ora e mezza), poco "animata" e purtroppo poco partecipata dagli inquilini; erano presenti quasi 1/5 dei conduttori, una ventina di persone in meno rispetto alla precedente.
Tutti i quesiti dei condòmini rivolti all'Amministrazione riguardavano prettamente le spese ed i frequenti guasti a elementi comuni (basculanti, cancelli, etc.).
Riguardo ai costi, l'Amministrazione riferisce che si sono avuti risparmi, ad esempio sul giardinaggio e sul consumo di combustibile (circa 3.000 Euro). Su quest'ultimo rimane qualche dubbio, in quanto c'è da rilevare che molti appartamenti erano sfitti nel periodo invernale.
A detta di tutti, rimangono invece alte le spese per la gestione della centrale termica (circa 14.000 Euro/anno).
La proprietà riferisce che sta apportando modifiche migliorative ai 5 portoni basculanti degli interrati ed esorta al pagamento delle spese condominiali: molti locatari, infatti, si trovano morosi o in arretrato con le spese condominiali.
C'è da sottolineare, infine, il richiamo dell'Amministrazione ad assumere comportamenti civili che non vadano a disturbare il vicinato e/o non vadano a recare danni alle parti comuni.

_

4 commenti:

Anonimo ha detto...

QUESTE PALAZZINE SONO UNA LADRATA

Enrico ha detto...

Queste appartamenti hanno una vita di problemi e sono una truffa legale...maledetta quella volta che ho richiesto un appartamento,mi hanno ripulito!

Anonimo ha detto...

Questi appartamenti sono una spesa continua e una truffa per chi cerca di riuscire a vivere, ma c'è qualcuno che pensa bene di fare i propri profitti!
Maledetta quella volta che ho richiesto un appartamento,grazie a loro sono ripulito.
e quasi sfrattato.

Comitato San Lorenzo a Greve - Firenze ha detto...

Ancora una volta..tanta analogie:

http://sanlorenzoagreve.wordpress.com/2012/07/28/sulle-spese-di-condominio-e-supercondominio/