martedì 13 gennaio 2009

Altre infiltrazioni


Andrea (Salice, scala B) scrive: invio le foto delle infiltrazioni che ci sono nel nostro appartamento. Ancora 2 mesi fa avevo segnalato il problema al cerv e all’amministratore, e lo stesso quando si sono verificati gli allagamenti nel garage.
In quel’occasione ho ricevuto la visita dell’ingegnere che ha fotografato le infiltrazioni.
Pio niente…..silenzio……….come al solito.
Non parliamo del portone automatico garage che è stato montato ma non ha mai funzionato....

7 commenti:

h1 ha detto...

Bella foto...sembra la mia!

Anonimo ha detto...

Trovatore manda anche le tue con l'appartamento ciao
g.scura@leggoposta.it

h1 ha detto...

Sono io...trovatore! Le mie foto le hai già...però scusa, ma solo al Salice ci sono questo tipo di infiltrazioni dai tubi di aerazione? E tutti gli altri arbusti?

Tobia ha detto...

Condominio Magnolia, noi abbiamo una infiltrazione dal foro per la cappa, in cucina. Per ora abbiamo sigillato la giuntura tra il nostro tubo della cappa e il foro sul muro… staremo a vedere se l'acqua spunta da un'altra parte.

Fabio Casetto ha detto...

Qui al Carpine sembrano non esserci condense/infiltrazioni di questo tipo in prossimità degli aspiratori, in compenso ci sono molti fenomeni diffusi di muffa ed il famoso "muro del pianto" di cui ne ho l'esclusiva. A tal proposito accettasi visite/pellegrinaggi solo su prenotazione!! ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao Giorgio, ciao a tutti!
Per quelli del Cond. Salice:
da telefonata appena avuta con Amm.re, mi risulta che adesso, dopo le recenti modifiche, il basculante elettrico del garage sia funzionante (naturalmente con l'attuale spina attaccata!!). Dalle spiegazioni ricevute, con il basculante abbassato, per entrare si aziona il secondo pulsante del telecomando (o la chiavetta manuale all'inizio della rampa dei garages) che poi si chiuderà da solo (chiusura a tempo). IIdem per uscire dai garages, il basculante dovrebbe aprirsi col telecomando!
Staremo comunque a vedere se il tutto, adesso,funziona davvero!
Ovvio che dopo tutte le pressioni fatte per avere un poco più di sicurezza per l'accesso ai garages (e al vano scale) sarebbe doveroso impegno di tutti attenersi a tutto ciò, giusto?
Saluti, alla prox!
Paolo Ellero

Anonimo ha detto...

i post anonimi da oggi in poi saranno cestinati