martedì 13 gennaio 2009

RIUNIONE STRAORDINARIA DI CONDOMINIO

Ciao a tutti, ho parlato con l'amministratore per la convocazione della riunione straordinaria di super condominio. Il signor Turri ha proposto di accorparla con la riunione ordinaria, io gli ho risposto che sono troppi gli argomenti da trattare per un incontro soltanto (nella riunione ordinaria - che dovrebbe essere entro febbraio - verranno innanzitutto illustrati i consumi reali del 2008). Penso di trovarvi d'accordo con me, è chiaro che poi se alla riunione siamo io Turri e la proprietà è abbastanza inutile anche se poi vi aggiornerei nei minimi dettagli.
Nella mail di risposta alla nostra richiesta corredata dalle firme di molti di voi Turri chiede anche i nominativi degli appartamenti con problemi, penso che TUTTI sia un ordine di grandezza molto vicino alla realtà! E comunque è chiaro che alla riunione si farebbe un discorso di insieme visto che i problemi sono tali, tanti e distinti che è impossibile affrontarli uno a uno in assemblea.
Se le mie orecchie funzionano ancora nella riunione di condominio il Cerv aveva promesso un secondo telecomando per il cancello gratuito su mia specifica richiesta, come da contratto (in un primo momento). L'amministratore invece insiste nel dire che abbiamo diritto a uno solo, purtroppo la questione non è stata riportata a verbale: sarebbe meglio non mollare il punto, 30 euro non sono molti, ma se ci spetta ci spetta.
Il numero di reperibilità 24 ore per emergenze, correggetemi se sbaglio, deve essere dell'amministratore che prende in carico le eventuali segnalazioni e le gira poi a chi di dovere (non capisco perchè dovrebbero esserci dei preventivi di spesa...).
Per ora mi pare tutto
ciao
PS AGGIUNGEREI AL BLOG ANCHE UNA SORTA DI MAILING LIST PER I POST PIù IMPORTANTI, COME QUESTO. PER CUI CHI è INTERESSATO A RICEVERLI SCRIVA LA SUA MAIL E SARà AGGIUNTO.

ecco la mail dell'amministratore
In riferimento alla Vs. richiesta di assemblea straordinaria, Vi informo che non appena in possesso delle ultime bollette di gas, acqua ed enel riferite al mese di Dicembre 2008 l'amministrazione convocherà l'assemblea ordinaria per la chiusura della gestione dell'anno 2008. Si prevede che questa possa essere fatta entro il 20.02.20089 e pertanto ritengo, se per Voi è indifferente, di trattare questi argomenti in quella riunione senza il bisogno di una riunione straordinaria cercando comunque di risolvere qualche problema. Per cercare di risolvere e capire il maggior numero di problemi da voi indicati nella lettera come ordini del giorno, Vi richiedo gentilmente di essere più precisi, indicandomi gentilmente per ogni punto i Nominativi degli inquilini che presentano quel problema:

1) INFILTRAZIONI: indicare Nominativi
2) ELEMENTI DEI CONTRATTI: come già detto nella prima riunione condominiale e come già fatto per qualche condomino, prego per gli interessati fissare un appuntamento per ricevere il capitolato dei lavori per ottenere altri preventivi da presentare eventualmente prima della riunione.
3) RISCALDAMENTO: indicare nominativi
4) SECONDO TELECOMANDO: mi risulta che la proprietà alla prima riunione avesse già informato tutti gli inquilini che veniva consegnato un solo telecomando. Il secondo telecomando è eventualmente richiedibile al costo di circa € 30,00 cad. circa. Per quanto riguarda porte e cancelli anche in questi giorni c'è un fabbro che li sta regolando.
5) CATTIVI ODORI: indicare nominativi
6) CONTRATTO ENERGIA ESCO: Vi informo che l'attuale fornitore per l'energia elettrica nell'intero residence è Enel.
7) REPERIBILITA' 24 ORE SU 24: indicare per che tipo di problemi ed emergenze si richiede la reperibilità in maniera tale che eventualmente possiamo raccogliere i relativi preventivi.
Ringraziando anticipatamente, porgo distinti saluti. L'amministratore

Nessun commento: