mercoledì 10 marzo 2010

Ennesima vergogna: la gogna per chi non ha pagato! CAMBIARE AMMINISTRATORE e DENUNCIARLI!!!!

Come tutti voi, ho appena ricevuto il plico delle spese. Ci prendiamo il tempo per spulciare le cifre, che già a prima vista sembrano come al solito esagerate.
Ma la cosa davvero ignobile, è la pubblicazione dell'elenco dei nomi di chi ha pagato in ritardo o non ha pagato le spese!

E' una cosa gravissima, vergognosa: mettere alla gogna chi è in difficoltà economiche rendendo pubblico il suo nome è una bassezza, una cosa davvero schifosa. La crisi porta tanta gente addirittura al suicidio e questi come si permettono a compiere atti del genere? Avviserò i giornali, lo dirò a tutti: questa non dovevano farla!.

Per questo proponiamo l'IMMEDIATA RIMOZIONE DELL'AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO, il sig. Turri e di sollevare dall'incarico la Antoniana Amministrazioni e cercare insieme con la proprietà un altro amministratore.

Inoltre ho parlato con il mio avvocato che mi ha confermato la possibilità di DENUNCIARLI PER VIOLAZIONE DELLA PRIVACY.

Scrivetemi a g.scura@leggoposta.it che organizziamo il tutto.

La riunione di condominio è stata fissata, in mega ritardo, per venerdì 19 marzo alle 20,30 alla sala del patronato di San Gregorio Magno in via Boccaccio, 93.
Non vedo l'ora, se qualcuno può portare una telecamera meglio: è importante documentare le risposte che daranno perchè altrimenti nel verbale scrivono quello che gli pare.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Anch'io ho sollevato la questione privacy, ma essendo un condominio con spese pubbliche, vanno rese note mi hanno risposto, allora ho detto di trovare un modo + ellegante ( magari gestione spese postali)in quanto anche a me la lista dei buoni e cattivi mi è sembrata imbarazzante.

Anonimo ha detto...

Ho sentito un avvocato specializzato che invece è quasi caduto dalla sedia... Certamente ci sono esigenze di giustificare le spese di invio delle raccomandate, ma non c'è alcun motivo di rendere pubblici i nomi. Per questo si è proposto lui stesso di seguirci nell'esposto querela che ho intenzione di fare. Se qualcun'altro vuole accodarsi mi scriva pure.
gs

Fabio Casetto ha detto...

Una riunione condominiale in un Residence "particolare" come il nostro NON doveva essere convocata di venerdì sera alle 20.30, specie un venerdì dove in questo periodo Padova è piena di interessanti eventi socio-culturali, e politici, ai quali molte persone confluiscono.
Bah.. è solo il mio parere a voce alta...

Ciao a tutti...