giovedì 26 giugno 2008

PROPOSTA DAI BAMBINI DEL RESIDENCE

Stamane, mentre portavo a spasso Scoop, il cucciolo meno riconoscente del mondo, ho incontrato alcuni bimbi del residence che mi hanno chiesto di scrivere sul blog che loro vorrebbero tanto una FONTANELLA e almeno una GIOSTRINA. Io sono con loro: quanto ci costerrebbe comprarle? Paolo forse ne ha un'idea, e comunque mettiamo che si spenda 1000 euro, diviso 140 fa poco più di 7 euro.... Io ai bimbi non so dire di no!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

io sono d'accordo! la fontanella è sempre utile e la giostrina...fa tanta tenerezza. Alex74

Fabio Casetto ha detto...

Anch'io sono pienamente daccordo!
Una fontanella, se usata con parsimonia, e' utilissima!
Delle giostrine se n'era gia' accennato anche durante la riunione di Residence, ma la cosa era stata subito scartata per questioni legate alla sicurezza-assicurazione.. pero' non lo trovo giusto: ho visto anch'io i bambini giocare (e ce ne sono tanti!).. sono carinissimi e credo che debbano avere almeno una giostrina, tipo castelletto o il classico ed innocuo scivolo! Tanto e' tutto recintanto e privato!
Ma come facciamo? Ne parliamo con l'Amministrazione o direttamente con la Proprietà/CERV?
A sabato..

Anonimo ha detto...

Secondo me bisogna fare una raccolta firme e poi darla all'amministratore e al Cerv, fare un preventivo e alla prima riunione votare.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti. Sono sempre Paolo.
Come ben sa il buon Giorgio io mi occupo di attrezzature e giochi per l'infanzia da vent'anni e se è il caso sarò felice di proporre un preventivo per un gioco da esterno (suggerisco in legno per motivi di durata, sicurezza e utilizzo per varie tipologie di età).
Ne parleremo sabato, allo spritz.. Ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

ciao giorgio.
primo: ma per le tasse condominiali bisogna pagare condominio, palazzina e garage? che si inventano poi?
secondo, sono andato a ritirare i telecomandi dei condizionatori, beh gli ho chiesto alla segretaria anche quello del cancello di ingresso elettrico e mi ha detto che c'è scritto 2 perchè intendevano la chiave. Se volevo c'era un elettricista che me lo faceva a 20 euro. Quando le ho fatto gentilmente notare che non sono un coglione e che nell'elenco che dovevo firmare per avere i telecomandi c'era scritto separatamente chiave del cancello, mi dice che non sa bene e che deve informarsi. Attenzione dunque.
terzo: con lo tsunami di oggi è crollato il soffitto che copre lo spazio tra palazzina d ed e del salice. Capisco la furia degli elementi e quello che vuoi, ma mi preoccupa il fatto che aveva meno di 3 mesi ed è crollato così facilmente. Spero che non ci metteranno in conto le riparazioni, soprattutto.

Per il resto, proponi lo spriz mensile, dottor scura?
cespo

paolo ha detto...

sono daccordissimo