domenica 7 dicembre 2008

RIUNIONE CAPISCALA

Per venerdì 12 alle 19 è convocata la prima riunione dei capiscala nel mio appartamento. In questi giorni abbiamo bussato ai capiscala, ne abbiamo contattato qualcuno, molti erano fuori casa. Per cui se siete stati eletti capiscala e leggete il post lasciate per favore un commento di conferma. In ogni caso faremo un altro giro nei prossimi giorni. Ai capiscala è stato chiesto di fare un rapido giro per gli appartamenti della propria scala e raccogliere le segnalazioni di problemi e le osservazioni.
I capiscala che hanno dato conferma finora sono
Antonio Urgese, TIGLIO scala A
Carlos Pietto, TIGLIO scala B
Barbara Bastianello, CARPINE scala D
Salvatore Fragile, CARPINE scala C
Giorgio Scura, SALICE scala B
Potete aiutare il blog avvertendo il vostro caposcala comunicandogli anche le vostre osservazioni.

Vi terremo informati
ciao a tutti

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Confermo anche la mia presenza,
Michele Piva, Salice Scala E

Ciao a tutti

. ha detto...

Ciao a tutti....Volevo fare una segnalazione a proposito dell'apertura manuale del cancello automatico esterno...Come tutti gli altri condomini siamo in possesso di un solo telecomando di apertura fornito dal Cerv quindi nel nostro caso lo utilizza chi di noi esce prima la mattina...Questa mattina come al solito stavo uscendo di casa per andare a lavorare e quando ho tentato di aprire il cancello con la chiave ho trovato la serratura congelata e non sono riuscita a fare entrare la chiave per aprire...inutili i tentativi di aprire dall'esterno...la serratura era bloccata da ambo i lati. Sono stata costretta a disturbare un condomino chiedendo se gentilmente aveva il telecomando per aprirmi il cancello altrimenti non sarei potuta uscire con la mia macchina chissa' fino a quando....Quindi a questo punto sono costretta a mettere la macchina fuori onde evitare di suonare campanelli la mattina sperando di trovare qualcuno. Cosa si puo' fare per evitare di rimanere chiusi dentro??

Tobia ha detto...

Puoi usare uno spray anti-giaccio, quello che si usa sul parabrezza delle macchine lasciate fuori la notte, oppure un secondo telecomando. Trovi entrambi da qualunque ferramenta. Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Anna del condominio Salice scala A. So che siete venutio a dirmi delle riunione dei capi scala ma a me non risulta di far parte di questa lista. Come avete fatto a saperlo? In ogni caso in questo momento sno all'estero quindi impossibilitata a venire.
Grazie

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti sono ELena del condominio salice scala A..ho letto della riunione e vorrei partecipare visto che nella mia casa ho infiltrazioni in cucina e camera da letto con muffa e quant'altro...ma domani sera mi è impossibile perchè lavoro!
Nai prossimi giorni magari vengo sul blog se quanluno vuole scrivere un piccolo resoconto della riunione.
Grazie Elena

Bibliografie mediche ha detto...

Dovrei essere anche io caposcala per il Condominio CARPINE SCALA F.
Spero di poter essere presente alla riunione di domani ma non sono sicura.
Ciao a tutti
MARIA CONSUMA

Anonimo ha detto...

PER ANNA: non sei stata eletta tu caposcala dell'A del Salice? Strano perchè il tuo nome, nel verbale della riunione di condominio, è scritto in neretto come tutti gli altri capo scala... se qualcuno ci aiuta a svelare il "mistero"...
PER ELENA: se puoi delegare qualcuno, meglio, visto che Anna Montolli dice di non essere lei la capo scala... cmq per i tuoi problemi puoi farmi una mail con foto a g.scura@leggoposta.it? Grazie
PER MARIA: ce la fai a delegare qualcuno? Grazie
PER TUTTI: se anche vi liberate più tardi delle 19 non importa, venite a fare un salto lo stesso, almeno ci conosciamo.
Ciao a domani

F®Ømß°£ ha detto...

Abbiamo una caposcala anche al Magnolia scala D!

Ci tengo a sottolineare che una riunione dei capiscala dovrebbe essere concreta e finalizzata a capire che cosa fare, non alle lamentele di ognuno.

Per quelle è necessario trovarsi prima, scala x scala con il proprio caposcala a tenere traccia.

Mi sembra dispersiva una riunione con troppa gente.

Qs cmq è solo la mia opinione.

Tommaso

Fabio Casetto ha detto...

PRECISAZIONI:

La riunione dei capiscala è finalizzata a:
- decidere come muoversi;
- creare un elenco generale di problematiche;
- redigere una sorta di relazione da presentare alla prossima riunione di condominio;
- eleggere un portavoce.

NB: il capo-scala, infatti, alla riunione di venerdì p.v. deve assolutamente già arrivare con l'elenco delle segnalazioni/problematiche emerse e raccolte scala per scala entro venerdì pomeriggio.

Anonimo ha detto...

Tommaso mi piacerebbe che domani sera ci fossi anche tu, puoi venire? Perché vedo e leggo sempre di tante persone pronte a dire quello che si potrebbe/dovrebbe/vorrebbe fare, ma poi rimangono con le mani in mano e delegano le rotture di palle ad altri. La riunione serve a capire anche questo, chi ha voglia di fare e chi ha voglia solo di parlare. Ti aspetto, a domani.

Serena ha detto...

cIAO A TUTTI, SCUSATEMI MA LEGGO SOLO ORA, VENERDì ORE 16.00, DELLA RIUNIONE CAPI SCALA. IO SONO LA CAPO SCALA DEL SALICE-D. FARO' IL POSSIBILE PER FARE UN SALTO DOPO IL LAVORO, E ANCHE SE NON HO RACCOLTO TESTIMONIANZE PER L'OCCASIONE HO AVUTO MODO DI CONFRONTARMI CON I MIEI CO-SCALIGERI. CI SI TROVA DA GIORGIO, CONDOMINIO SALICE SCALA B? PER FAVORE MI DATE CONFERMA O QUI O VIA MAIL serena_badan@yahoo.it? GRAZIE

Fabio Casetto ha detto...

Confermato!