lunedì 1 dicembre 2008

RIUNIONI INQUILINI SCALA PER SCALA

Ha ragione Tommaso, dobbiamo fare delle riunioni scala per scala dove raccogliere problemi e proposte da portare poi in riunione condominiale/di residence.
Io mi rendo disponibile per la scala b del salice
date qui le vostre adesioni, ciao a tutti

9 commenti:

h1 ha detto...

L'iniziativa mi sembra sensata... io ci sono. Cioè in supporto a Giorgio per la scala B del Salice.

goodbye

Mauro

F®Ømß°£ ha detto...

Diamoci anche una scadenza.

Vale a dire. Alla fine di questa settimana, se non c'è una persona di riferimento per scala, è il caso che qualcuno faccia un giro nelle scale "non pervenute" per informare la gente.

Questo blog non è letto da tutti, mentre invece sono sicuro che il problema interessa e riguarda tutti.

Perciò lunedì prossimo è opportuno a mio parere che ci sia già una lista di persone di riferimento scala per scala.

Tommaso

Matteo ha detto...

Sono d'accordo. Nella scala C del Carpine siamo in parecchi a essere sensibili a questi argomenti (vero Fabietto?). Come qualcuno di voi ha detto, ribadisco che ci vogliono dei RAPPRESENTANTI per condomini e supercondominio! Li dobbiamo eleggere.

Tobia ha detto...

Le elezioni le faremo in seguito, probabilmente in occasione delle prossime riunioni di condominio (quelle ufficiali.)

Per ora ci serve un volontario per ogni scala, che nei prossimi giorni suoni tutti i campanelli, spiegando quello che si è detto qui sul blog e raccogliendo (su carta) adesioni, commenti e proposte.

Verso la fine della settimana ci spartiremo qui sul blog le scale per cui non sono pervenuti volontari e faremo il giro anche di quelle.

Io fisserei già per lunedì sera (prossimo) una riunione tra questi volontari, per raccogliere le proposte in un'unica lista e decidere come proseguire.

Idee / commenti sulla procedura?

Già che ci siamo, qualcuno conosce uno spazio pubblico in cui ci si possa riunire in una ventina di persone, magari evitando le parrocchie?

F®Ømß°£ ha detto...

I rappresentanti sono già stati eletti nelle riunioni di condominio. Credo basti una telefonata all'amministratore x avere l'elenco.

Tommaso

Anonimo ha detto...

sì infatti, meglio chiedere la lista dei rappresentati di scala già eletti... fabietto ci pensi tu?

. ha detto...

Ciao a tutti!! Ragazzi non c'è bisogno di chiedere all'amministratore perchè i nomi e i relativi numeri sono su una pagina del regolamento di condominio di cui tutti abbiamo una coppia. Noi saremmo presenti, orario permettendo (18.30/19.00) Aspettiamo notizie.

Anonimo ha detto...

ah bene, allora dopo la prendo e vediamo se riusciamo a trovarci... quante scale sono? fino a 15-20 si può fare anche a casa mia... ho una stanza tristissima adatta a queste rotture di coglioni! :) ciao

Fabio Casetto ha detto...

Ciao a tutti!
Un grazie Giorgio (più Ele e Scoop!) che probabilmente ci metterà a disposizione la saletta togliendoci così un problema non da poco! ;-)
Quanto ai "capi scala" non sempre questa figura coincide con la figura che intendiamo Noi... chi ha orecchie da intedere intenda! ;-)
Bene, allora.. io entro fine settimana faccio il giro dei 4 piani del Carpine raccogliendo più info possibili, poi ci si ritrova lunedì prossimo; Carpiniani: siete avvisati.. verrò come quelli che passano a cantare la Chiara Stella!
PS: i miei contatti ce li avete un po' tutti.. comunque sono pure su Facebook! ;-)
A lunedì prossimo..