mercoledì 11 marzo 2009

Finalmente la riunione di condominio "ufficiale": SABATO 28 MARZO - Disdetti i contratti di pulizia e giardinaggio

Matteo scrive: ho parlato con l'amministrazione. Stamattina ha inviato alla cooperativa Giotto la disdetta dei contratti per le pulizie e per il giardinaggio; ha raccolto altri preventivi e accoglierà quelli procurati da noi. La riunione condominiale, mi ha detto, si farà sabato 28 marzo e sarà unica (non più una di condominio e una di super condominio, ma solo quella di supercondominio, ndb).

3 commenti:

h1 ha detto...

ma cavolo.. di sabato!!!

Comunque ottimo lavoro per i contratti!

Serena ha detto...

Proprio ma che cavolo, l'unico sabato dell'anno che so già che sono via tutto il giorno. Manderò un mio rappresentante, altrettanto preparato e agguerrito. Mannaggia!!!

Serena ha detto...

Sempre perchè il blog è nato non solo con finalità di lamentela (peraltro utilissima), vorrei usare questo spazio per fare un po' di "sana pubblicità culturale". Sabato 28 e domenica 29 marzo al palazzetto dello sport di Albignasego va in scena un musical intitolato Rockadelica della compagnia teatrale Mouge. Lo spettacolo è bellissimo, pieno di musica e balletti davvero emozionanti. Ce n'è per tutti i gusti. Se siete amanti del genere o solo curiosi andate a vedre il sito www.mouge.it e partecipate allo spettacolo. Ne rimarrete soddisfatti. Parola mia!