giovedì 5 marzo 2009

Pulizie care e... scarse (oltre che inventate)


Le opere di pulizia, affidate alla cooperativa Giotto, lasciano a desiderare. Mai una volta si è sentito nei vani scali il fresco odore di pulito che segue ogni pulizia. No, solo cattivi odori di acqua stagnante e evidenti tracce di polvere e sporco. Inoltre, da una prima analisi dei contratti, paghiamo esageratamente per il servizio che abbiamo. Se si deciderà di cambiare contratto, dobbiamo farlo entro i primi di aprile poi il contratto sarà tacitamente rinnovato per altri 12 mesi!
NELLA FOTO: le pulizie dei vani scala non dovevano essere effettuate ogni 7 giorni? Da quello che si vede in questa tabella le fanno ogni 16 giorni! Però lavorano anche di domenica (il 22 febbraio era domenica)... sì come no!

3 commenti:

Matteo ha detto...

Il 3 marzo dovrebbero essere state fatte le pulizie, come segnalato dalla tabella. Quel giorno c'era invece un cattivo odore e le scale erano sporche. Perché?
E perché se la scadenza prevista dal contratto è settimanale a volte passano anche 20 giorni tra una pulizia scale e l'altra (come è capitato in questa scala tra dicembre e gennaio)?

Anonimo ha detto...

io ho lasiato un mese fa una matita nel vano scala..è ancora lì.

Fabio Casetto ha detto...

Il problema è chi organizza, ergo chi sta negli uffici ad ordinare di pulire un vano scala in 10/15 minuti.. e non è quindi il rispettabile personale che esegue degli ordini e che adesso rischia il suo prezioso posto di lavoro.
In 10 minuti neanche Superman potrebbe pulire un vano scala, chiaro che poi si possono riscontrare anomalie.
Prendiamocela con chi sta dentro la GIOTTO e non per le nostre scale, dai..