lunedì 2 marzo 2009

POST NUMERO 100: ANCORA MUFFA ALL'IRIS




Tobia scrive: Qui al Magnolia pensavamo di essere immuni dalla muffa (AH! ILLUSI) ma stamattina sono venuti a riparare il parquet (DI NUOVO. NELLO STESSO
PUNTO DOVE SI ERA ALZATO POCHI MESI FA), io ho spostato un mobile, che
sarà largo sì e no come un comodino e alto 140cm (mica un guardaroba!)
e ho trovato questo. Senza parole. Inutile dire che ho sempre
arieggiato la stanza quotidianamente. Ma con cosa le han fatte queste
case, con il pongo?

2 commenti:

Fabio Casetto ha detto...

Par condicio caro Tobia! ;-)
Scherzi a parte.. ciò prova che nessuno purtroppo è immune da muffe/infiltrazioni!
Coraggio.. pensa che da me devo una volta al mese "lavare" i muri con la candeggina per eliminare le spore che si formano.. NO COMMENT!
E poi ci mandano a casa la lettera col vademecum di come dobbiamo vivere e usare gli appartamenti che conduciamo.. ma per piacere!!! ;-)

Anonimo ha detto...

Valentina..
Mi unisco al vostro dolore e disagio... pensavo di dovermi accontentare della mia infiltrazione in camera da letto e invece.... qualche giorno fa mi sono sentita una di voi.HO ANCH'IO LA MUFFA E SEMPRE IN CAMERA DA LETTO. Ora posso sentirmi soddisfatta. Un saluto a tutti