domenica 5 ottobre 2008

DOG SITTER CERCASI

Salve ragazzi,sono Anna...una inquilina del residence parco Iris!ho una cockerina di un anno di nome trilly e, dato che ho cominciato a lavorare a tempo pieno, avrei bisogno di una mano per portarla fuori a spasso il pomeriggio e tenerle compagnia...a volte rimmarrò fuori di notte e avrei bisogno di qualcuno che la portasse fuori la sera tardi e poi anche la mattina presto!!...sono alla ricerca disperata di una persona seria ed affidabile...ho pensato che magari tra gli inquilini ci possa essere qualcuno che ha voglia di aiutarmi (magari per arrotondare)...vi prego fatemi sapere qualcosa.io abito al 145 scala D!!A presto,Anna.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Se si tratta di arrotondare non ci si rifiuta mai! Per 1900 euro al mese mi rendo disponibile senz'altro per i pomeriggi, per la sera tardi e per la mattina presto. Nel prezzo ci aggiungo anche una ninna nanna "animalesca" e il panettone a natale.
Ma pensa te il mondo....

Fabio Casetto ha detto...

Paolo, c'è gente che ha bisogno di dog-sitters... come c'è gente che ha bisogno di farlo per arrotondare. Anzi, ora che ci penso ne conosco uno che lo fa..

paolo ha detto...

Cara Anna io avevo lo stesso problema con la mia peggy e l'ho parzialmente risolto se ti va ne possiamo parlare sono al 143d .