mercoledì 5 novembre 2008

Ci chiedono se consigliamo o meno il residence...

...non centra niente con il "coro del residence"...ma non sapevamo dove scrivere! Siamo una coppia che avrebba l'intenzione di trasferirci in questo residence...è così terribile o lo fate per allontanare i possibili acquirenti? ;-)

6 commenti:

Fabio Casetto ha detto...

Salve!
A patto che ci siano ancora appartamenti disponibili (la CERV m'ha detto che sono già tutti assegnati, avevo chiesto per un amico ma niente da fare) e partendo dal presupposto che non si può acquistare subito (a meno che... vabbè, non voglio entrare in polemiche forse/speriamo infondate), il Residence è si presenta bello.. ci sono alcuni "problemini" di rodaggio come in tutte le cose nuove! :-)
Però la pace e la tranquillità regna sovrana.. svegliarsi la mattina e vedere la gente che corre sull'argine non ha eguali.. peccato che dal prossimo aprile avremo per più di un anno ruspe, camion, rumori di cantiere e tanta polvere proprio dietro sul campo recintato! ;-)

Matteo ha detto...

mmm la pace e la tranquillità regnano sovrane se la gente capisce, per esempio, che camminando a lungo con le scarpe coi tacchi in casa dà noia ai vicini...
ciao Fabio!

Erica ha detto...

Ciao sono Erica! Mi scuso se l' argomento non è pertinente , ma mi chiedevo se quali fossero state le risposte fornite dalla CERV in merito al problema della puzza proveninete dagli scarichi.Anche perchè dopo 7 mesi credo che non si tratti di un problema momentaneo.

Anonimo ha detto...

erica, a parte che c'è il post sulla puzza dal bidet e dal wc, cmq il Cerv ha "scaricato" la palla all'idraulico Meneghetti (049-641158 e 335-1331563). Per ora niente s'è mosso, come accade quasi sempre...

Anonimo ha detto...

posso chiedere giusto un'informazione sul discorso che non ho ben capito che diceva fabio sull'assegnazione degli appartementi a meno che cosa... anche a me sembra ci sia qualcosa di poco chiaro sull'assegnazione degli appartamenti..grazie

Fabio Casetto ha detto...

Giò: diciamo soltanto che non tutti gli appartamenti sono stati assegnati coi criteri normativi (in primis reddito del nucleo), tutto qua!
Ma ti rammento che siamo in Italia: "fatta la legge, trovato l'inganno".. quindi è tutto normalissimo!!! :-)
Es.: famiglie con 2 o 3 redditi importanti, si intesta solo al capo-famiglia l'appartamento, l'altro/i non porta (subito) la residenza e la lascia altrove (magari in un appartamento di proprietà della famiglia!!!).

Unica cosa che un po' dispiace è che ci sono persone che avrebbero i requisiti reddituali e che avrebbero fatto salti mortali per avere in affitto un appartamento (e qui ci sono soluzioni davvero convenienti), invece si teme che alcuni appartamenti siano stati "attribuiti" a persone che propabilmente non hanno i requisiti effettivamente dichiarati....