mercoledì 24 febbraio 2010

Invaso dalla muffa e dall'umidità


Mi sono comprato un'igrometro (strumento che serve a misurare l'umidità relativa) a 22 euro. L'ho messo sul comodino prima di addormentarmi. La mattina mi sono svegliato e prima di mettermi la mia vestaglia, bagnata come al solito, ho fatto una foto al quadrante. 80% di umidità! Quando al massimo dovrebbe essere 50/55%. E io soffro di maldischiena cronico da mesi e mesi.
Così mi sono alzato e sono andato da Pasquetto, ho speso 155 euro, e mi sono comprato un deumudificatore da 20 litri che è giorni che va di continuo, ovviamente a mie spese.

Vergognatevi per avere creato tutti questi problemi alla gente, cari signori del Cerv.

VERGOGNATEVI, ma pagherete anche questo, deumidificatore, corrente, danni fisici e materiali.

Intanto prendetevi questo sputtanamento e non mi meraviglio che non riusciate ad affittare questi appartamenti, e chissà che qualche perdita iniziate a registrarla anche voi!

Nessun commento: