giovedì 4 giugno 2009

ELEZIONI: le scelte del blog

Sabato e domenica si va alle urne per decidere il prossimo sindaco di Padova. Alla luce dell'esperienza del blog che in questo anno ha fatto un po' di luce sulla questione edilizia nella zona Iris, NON RINNOVEREMO LA FIDUCIA AL SINDACO USCENTE FLAVIO ZANONATO. Non possiamo neanche affidarci all'altro principale schieramento visto che anche questo è responsabile della selvaggia speculazione in atto in questa zona.
Per cui la scelta del blog come candidato sindaco ricade su MAURIZIO D'ESTE, della LISTA BEPPE GRILLO, l'unico che ha promesso - nel caso riescano ad avere un consigliere comunale - un'interrogazione sulla situazione del nostro residence come primo atto ufficiale del mandato.

Il blog, inoltre, simpatizza anche per FABIO CASETTO, uno dei pricipali attori nella lotta per difendere i nostri diritti qui all'Iris, candidato come consigliere di quartiere per SINISTRA E LIBERTA' e per STEFANO TURETTA candidato al consiglio comunale nelle lista dell'ITALIA DEI VALORI.

Buon voto a tutti

6 commenti:

Fabio Casetto ha detto...

NB: per chi ancora non lo sapesse.. sono FABIO CASETTO!

A prescindere dalla scelta, buon voto a tutti...


PS: Giorgio.. mi sa tanto che (ti) dovrò offrire un'altra amichevole bicchierata condominiale! ;-)

Anonimo ha detto...

Ma ci sono ancora i ladri nel residence? Tenetemi informata, Stefania

Anonimo ha detto...

Io avrei un'altra indicazione di voto ai lettori del blog e agli inquilini del residence.Esprimete un voto di protesta, votate per MINCHIO SINDACO! VOTATE PER FORZA NUOVA!UNICA VERA OPPOSIZIONE!
Il vostro caro Francesco
P.S. SCURA fai il bravo e serio giornalista democratico e pubblica anche il mio commento. Grazie e buon lavoro

Anonimo ha detto...

@stefania: i rom credo di no, ma questo non vuol dire che non si stiano commettendo altri ladrocinii al residence, anzi..... :)

Anonimo ha detto...

@ francesco: faccio un vero sforzo a pubblicare il tuo post (ammesso che tu ti chiami davvero francesco), ma davvero uno sforzo enorme, non c'è niente di più lontano da me dal becero neo-fascismo/neo-nazismo che questo gruppo professa... ma ho simpatia per le minoranze

Fabio Casetto ha detto...

Nel Residence c'erano ben 4 inquilini candidati alle Amministrative: è un buon segno! :-)