sabato 27 giugno 2009

Scende la pioggia, ma che fa? ECCO COSA FA!

La forza dei video è che i commenti sono del tutto superflui. Questo è stato il nostro risveglio di oggi. Immediatamente è stato avvisato il Cerv che ha fatto un sopralluogo. "Inutile nascondersi dietro un dito - hanno detto - questa è una situazione grave". Meno male va, almeno davanti all'evidenza ci si arrende. Ora speriamo solo che alle parole seguano i fatti: tutti quelli che hanno avuto problemi come me, e abbiamo visto che non siamo uno o due, ora dovranno essere risarciti. Sperando che si possa evitare la via legale (anche se dubito vivamente). Ciao a tutti

4 commenti:

Fabio Casetto ha detto...

DAVVERO ALLUCINANTE.. Giorgio: hai tutta la nostra comprensione.
Pensa che io, invece, ho passato la notte in garage: al Carpine siamo andati sotto acqua nella parte iniziale del tunnel (acqua che sgorgava dai tombini e, udite udite, da delle crepe sul cemento)... ma, a quanto pare, me ne sono accorto solo io!
NB: qui anche se hanno la m***a in casa non si scompongono!

Io credo che, alla luce dei fatti, quel cartello "ULTIMO ALLOGGIO DISPONIBILE" affisso davanti al Salice presto diventerà "ALLOGGI DISPONIBILI E DA SISTEMARE".
Credo anche che, facendosi un giro per il blog, difficilmente una famiglia sceglierà di venire qui a vivere..

Pubblicami il post così com'è, per favore, è giusto che la gente si renda conto della situazione e che si dia una smossa, ora vorrei proprio sapere che diranno "Francy" o "Anomimo"...

Michele ha detto...

C'è poco da dire di fronte a queste immagini e a questa situazione che purtroppo si ripresenta già da troppo tempo...
Michele

paolo ha detto...

Caro Giorgio credo che quello che ti sta accadendo si al lmite dell'inverosimile, forse bisognerebbe informare anche l'associazione costruttori chissà che possano suggerire qualcosa di interessante.
Avrei da chiedere se qualcuno sa qualcosa di unsegnale wi fi con las dicitura free public wi fi che da qualche giorno capto con il mio pc. Certo che se ci fosse una wi fi per tutti sarebbe bello. qualcuno sa qualcosa?
saluti a tutti
Paolo

Anonimo ha detto...

a me dispiace un sacco.

davvero.
che poi..la volta precedente con che cazzo avevano preteso di aver "risolto" il problema?con il crystalball?

Giulia.