mercoledì 16 aprile 2008
ALLACCIAMENTO ENEL
Dopo una telefonata, hanno detto che mi spediscono via mail il contratto da giragli via fax. Ho scelto per il contratto standar (3 kw): ho fatto una cazzata?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nato come Blog dove fare conoscenza e dividere le spese tra vicini di casa, è presto diventato uno strumento per confrontare le storie di mille problemi sorti dentro e fuori il Residence Parco Iris di via Canestrini e via Gerardo a Padova, costruito dal consorzio CERV e dalla ditta Mattioli. Il Blog s'è riattivato portando alla luce anche temi al di fuori del Residence.
4 commenti:
Io l'ho fatto ancora 2 settimane fa. 3 giorni dopo aver mandato il fax avevo la corrente.
Ok! allora adesso trovo la voglia di farlo e lo mando. Ma con i 3 Kw la corrente salta facilmente o regge un paio di elettrodomestici?
Mi permetto di informare che anch'io, come credo molti, ho optato per il contratto Enel di base, a 3.0 kw, stando un po' a vedere i reali consumi, anche perchè le spese bimestrali fisse per i 3.0 kw dovrebbero essere di 5 eur circa, mentre per il "taglio" successivo (4,5 kw) si passerebbe a 30 eur circa, al bimestre, anche se non si consuma un watt! Comunque, le spese per il passaggio da 3 a 4,5 kw si aggirano attorno ai 160/180 euro per cui anche fosse necessario passare all'energia maggiore aspettando 6 mesi si ammortizzano i costi per il subentro.
Ciao a tutti, e' giunta l'ora di accendere le luci in casa nuova: pertanto volevo gentilmente sapere come fare per l'allacciamento.. devo chiamare il numero verde dell'ENEL e si fa tutto al telefono?
Al telefono si riesce a fare tutto? Intendo: dire dove addebitare la bolletta, richiesta dei 4.5Kw, ecc.
Infine, per il vecchio contratto di casa vecchia, come fare per la disdetta?
Grazie e a presto..
Fabio
Posta un commento