mercoledì 23 aprile 2008

Posizionamento prese elettriche e di antenna tv

State maledicendo anche voi il posizionamento di prese elettriche e antenna tv? I lavori sono stati subappaltati dalla ditta Ste spa impianti (049-2963900) all'impresa Mgm impianti (049-8024313). Sto provando a parlare con la seconda per far loro i miei complimenti più sentiti.

8 commenti:

Fabio Casetto ha detto...

Guarda, sto gia' "recitando il rosario"!
Ho immediatamente fatto presente la cosa alla CERV i quali m'hanno risposto, prendendo tempo, che si faranno dare le piante dell'impianto elettrico per verificare la cosa.. ma, conoscendo la materia, posso gia' dirTi/dirVi per certo che non ci sono storie: dovremmo provvedere noi a "cablare" le ns stanze sprovviste!
NB: io, come molti, mi ritrovero' una cameretta senza TV e senza telefono.. gia' mi viene male a pensarci!

PS: questo e' il rovescio della medaglia di queste tipologie di interventi di edilizia convenzionata (vedi anche i problemi legati ai garage e ai pavimenti in legno), dobbiamo esserne consapevoli.. io sto provando a autoconvincermi!!!! AHOMMM! ;-)

A presto..
Fabio

Anonimo ha detto...

La Mgm dice che verrà a farmi un preventivo per mettere delle altre prese e che anche oggi sono stati a far preventivi e lavori al Residence per tutto il giorno. Gli ho già detto che non sparino cifre esagerate visto che l'impianto da premio oscar lo hanno fatto loro. Qualcuno ci ha già avuto a che fare e sa che cifra chiedono? Grazie

Anonimo ha detto...

Io ho chiesto ad un ragazzo della MGM impianti di fare alcune modifiche semplici, mi ha chiesto 10 euro l'ora ed è stato rapido, 2 ore e mezza...

h1 ha detto...

Ma che modifiche avete (o avete intenzione di fare)? ...mettere nuove prese, modificare le esistenti?... io vorrei semplicemente avere lo schema elettrico (che è sempre meglio avere per evitare incidenti... ) e poi valuterò, vorrei aggiungere solo una presa in entrata (non ce ne sono).

Anonimo ha detto...

Io devo aggiungere un paio di prese elettriche e un attacco antenna tv... il post di michele sui costi mi ha tranquillizzato :)

Fabio Casetto ha detto...

Mi riaggancio per chiedere chiarimenti a Mattia: 10 Euro/ora solo di manodopera... poi di materiale cos'hai pagato? Un punto elettrico B-Ticino Light Tech (completo di scatola, interruttori e placca) costa circa sui 30 Euro.
Ciao!

Fabio Casetto ha detto...

ERRATA CORRIGE: volevo dire "a Michele"! Ehm.. scusate!

Anonimo ha detto...

Ciao! si, ho speso 10 euro l'ora per la sola manodopera; non avevo particolari costi di materiale, a parte i cavi che in pratica mi ha regalato...