mercoledì 16 aprile 2008

Spese condominiali

L'amministratore mi ha detto che tra un mesetto sarà convocata la prima riunione condominiale, palazzina per palazzina. Ogni stabile poi, dovrà eleggere un rappresentante per la la riunione del "Super condominio". Non sanno ancora precisamente le spese visto che stanno ancora raccogliendo i preventivi delle ditte di pulizia e giardinaggio. Le scale sono un po' sporche, ma visto che siamo tutti di trasloco forse ha poco senso pulirle ora. I 300 euro che bisogna versarli fungono da deposito cassa sulle future spese condominiali. Risulta anche a voi?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao!
Mi chiedevo quando verrà un'impresa a pulire i vani scala...?! perchè sono talemnte sporchi ... io ho anche pulito un pochino davanti al mio appartamento, ma non è che cambi molto la situazione!!!!
Poi volevo anche sapere se si sa qualcosa riguardo l'acquisto degli zerbini da mettere davanti alla porta d'ingresso: si prendono tutti uguali o ognuno fa come gli pare?

Ciao a tutti