sabato 3 maggio 2008

Amministratore (giardino/pulizia)

Come avete notato ieri hanno tagliato l'erba. Lo ha fatto la cooperativa Giotto che è l'impresa che ha svolto i lavori. Ancora non è stata scelta nessuna ditta per la manutenzione ordinaria. Idem per la pulizia scale. Spero che alla prima riunione ci saranno i nomi delle imprese scelte e che anche i termini del contratto (quanto pagheremo queste ditte) siano noti a tutti gli inquilini. Si chiama amministratore perchè amministra i... nostri soldi, per cui credo ci debba la massima trasparenza.
Postilla: possibile che non sia venuto in mente a nessuno di mettere qualche cestino gettacarte? In tutto il residence non ce n'è uno! Un bidone sarebbe necessario anche vicino alle cassette della posta per gettare la pubblicità (che non sia di tecnologia però, quella la adoro:).

4 commenti:

Fabio Casetto ha detto...

Mi/ci hai illuminato: in effetti e' verissimo che in un residence nuovo cosi' grande e bello come il nostro non sia presente nemmeno un cestino.
Sarebbe da proporre di posizionarne almeno un paio sotto ogni portico (in prossimita' dei vani scala) e qualcuno nei vialetti del parco.
Ora sorge spontanea una domanda: a chi dobbiamo inoltrare questa giusta richiesta? Alla CERV o all'Amministratore?

Anonimo ha detto...

Io direi di farla tutti insieme alla prima riunione di condomio e poi a quella di supercondominio se siete d'accordo. Sicuramente ha più peso che la telefonata di un singolo inquilino...

Fabio Casetto ha detto...

CESTINI: sono stati ordinati, arriveranno a breve..

h1 ha detto...

very good!

Ma avete notizie su quando e dove ci sarà la riunione di condominio?

Con tutte le cose che ci sono da dire... ci vorrà più di un giorno :). E poi... chissà che locazione sceglieranno visto che siamo in tanti (lì vicino c'è il centro congressi Papa Luciani...).