venerdì 2 maggio 2008
Odore di colla e vernice
Ho provato a lasciare apertp per ore, ma l'acre "profumo" di pitture e collanti vari persiste. Qualcuno ha un rimedio? Avete lo stesso problema? ciao
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nato come Blog dove fare conoscenza e dividere le spese tra vicini di casa, è presto diventato uno strumento per confrontare le storie di mille problemi sorti dentro e fuori il Residence Parco Iris di via Canestrini e via Gerardo a Padova, costruito dal consorzio CERV e dalla ditta Mattioli. Il Blog s'è riattivato portando alla luce anche temi al di fuori del Residence.
3 commenti:
Ciao Giorgio!
Non ti preoccupare: nelle case nuove e' il problema di tutti.. c'e' chi ovvia con deodoranti per ambienti, chi arieggiando i locali, ecc., ma t'assicuro che nel giro d'un paio di mesi questo odore sara' ormai noto al tuo cervello e quindi non lo percepirai piu' come fastidioso! ;-) Oltretutto si confondera' con altri effluvi (legno dei mobili, profumi, cibi, ecc.)
In ogni caso t'assicuro che sparisce (sparira'!) da solo.. non ho mai sentito un palazzo degli anni settanta ancora "puzzare" di vernici e colle!
A presto..
Che quell'odore mi sia entrato ormai nel cervello è sicuro! Sicuramente hai ragione, neanche casa dei miei (che ormai ha 30 anni) puzza di colla e vernice ma, sai com'è, trent'anni sono lunghi da passare! :) A presto
Beh.. 2 mesi sono gia' passati, suvvia.. non fare il pignolo! Hehehehe...
Scherzi a parte, a me tutto sommato l'odore di nuovo non dispiace.... e sia mai che, magari, tutte queste colle non mi diano un "effetto particolare"!!! ;-)
Posta un commento