martedì 20 maggio 2008

Proposta per Internet

Potremmo organizzarci sul blog e fare un piano di connessioni wi-fi in modo da coprire più appartamenti (2 o 3) con una sola connessione. Questo permetterebbe a ognuno di noi di abbattere i costi (10 euro al mese se utilizziamo un contratto in tre). Ovviamente se qualcuno necessità di grossi porzioni di banda per sè è chiaro che è meglio che non partecipi e si faccia una connessione privata. Per gli altri, me compreso, penso che sui 7 mega che dicono di fornire in due o in tre ci si stia tranquillamente. Che ne dite?

5 commenti:

Fabio Casetto ha detto...

Ciao Giorgio, grazie dell'interessamento.
Io, momentaneamente, e dato che sono sempre in giro per lavoro, usufruisco della Vodafone Internet Key.
A presto..
Fabio

lucky luck ha detto...

io sono interessato, ma chi ci farebbe il collegamento?

Cristiano C. ha detto...

Mi dispiace informarvi che per il momento non è possibile avere nessuna connessione ne tantomeno una linea telefonica fissa...Come ho gia scritto nell'altro post "Connessione internet".
Nella lettera che mi ha inviato la telecom mi viene detto che per problemi tecnici, (vedi nuovo complesso residenziale) e mancanza di autorizzazioni, non è possibile installare la rete.
La cosa peggiore è che non mi hanno neanche dato nessun riferimento temporale.....

Anonimo ha detto...

Oggi ho stipulato il contratto per internet con Infostrada. 15 euro al mese fino a dicembre, poi 30. Possibilità di revoca anche immediata, penale 40 euro. Tempi di attesa 30/60 giorni. Costo allacciamento 50 euro. Dividerò la banda (7 mega promessi) e il canone con il mio super vicino di pianerottolo Paolo. Presto, mi auguro, vi faremo sapere come va. Ciao a tutti.

Fabio Casetto ha detto...

Visto che in linea d'aria abitate a pochi metri da me nel palazzo dietro al mio, sia mai che mi aggancio anche io a voi.. buahahaha! ;-)
Scherzo, sfrutto la chiavetta Vodafone finchè posso!
A presto..